Stasera ci siamo riuniti tra GAS per presentare la versione 2.0 approdata ad una prima versione beta. Le funzionalità, a grandi linee, presenti in questa nuova versione sono:
- Listini condivisi (tra i GAS iscritti al sistema)
- Possibilità di organizzare Ordini condivisi (per invitare altri GAS e aumentare il potere d’acquisto)
- Possibilità di organizzare Ordini multiproduttore (per ordinare contemporaneamente da più produttori e condividere la consegna ad esempio nella sede del GAS)
- Gestione facilitata dei listini (tramite nuova interfaccia “Excel like”)
- Gestione della Cassa completa
- Area assestante di gestione del produttore e del listino base (Anagrafica prodotti)
- Tanto altro!
Da domani inizia una prima fase di beta test (System test) con l’obiettivo di testare le funzionalità di base e scovare eventuali bugs. Sarà un mese intenso questo, lo scopo è quello di arrivare ad una presentazione un po più ricca ed estesa ad altri gasisti (appartenenti a più GAS) per l’avvio dei test definitivi entro il 15 Aprile. Da questa data in poi testeremo il sistema in modo approfondito (test operativo) e cercheremo di implementare anche nuove funzionalità fondamentali per la messa in produzione del sistema, stimata per fine Giugno.
La versione 2.0 quindi entra nel vivo del progetto!
ciao
faccio parte di un GAS in provincia di milano, a San Giuliano Milanese
vorremmo dotarci di un software per gestire gli ordini e tutta l’attività del GAS
ho visto i sorgenti del sito, è già installabile ?
posso metterlo in una sottodirectory del sito principale ?
la popolazione della tabella mysql è automatizzata o devo farlo io a mano
grazie
emiliano
ciao
stavo cercando proprio un gestionale per GAS, a che punto è il vostro? Si parlava di Giugno 2015 quindi dovrebbe essere stato già ben testato? Se si dove vedo una demo? Grazie mille
ciao Elena, ti rispondo via email per la demo!
ciao
Sono Carlo del gas di Figino Serenza in provincia di Como, siamo interessati ad un gestionale per GAS, è’ possibile ricevere informazioni sul vs, che sembra interessante, è’ possibile utilizzare una demo? Potete inviarci un prospetto di eventuali costi per aiuto nell’installazione? Grazie.
Carlo